Skip to content

Rivestimenti Plastici e Cappotto

Il mio lavoro mi porta a usare vari prodotti per ampliare la gamma di interventi e offrire al cliente un servizio completo. Tra i materiali che uso maggiormente c’è il cartongesso, perché si presta a moltissimi impieghi.

L’articolo è economico e si presta a qualsiasi lavorazione, permettendo di creare, con grande semplicità, le forme e le dimensioni che si desiderano per l’inserimento nelle differenti strutture. Grazie all’impiego del prodotto sono in grado di realizzare rivestimenti plastici e cappotti per le abitazioni.

Creo e poso i pannelli destinati all’isolamento termico e acustico degli edifici, realizzo pareti divisorie, controsoffitti dove si possono anche inserire faretti per l’illuminazione, scaffalature e altri elementi utili a rendere gli ambienti belli e funzionali. Tengo a precisare che una volta prese le misure, elaboro i pezzi necessari nel mio laboratorio, effettuando in loco solo le ultime finiture. In questo modo riduco lo sporco e l’ingombro, che comunque provvedo a rimuovere in conclusione dei lavori. La pulizia degli ambienti in cui opero è per me una delle priorità.