L’imbiancatura è certamente una parte importante della mia attività, anche perché l’operazione va eseguita mediamente ogni cinque anni e tutti ne hanno bisogno. Affidarsi a un professionista come me permette di avere un risultato impeccabile in breve tempo. Specialmente le pareti bianche tendono a sporcarsi e l’intonaco tende a creparsi, proprio per questo intervengo esaminando con attenzione muri e soffitti e provvedo a rinfrescare il colore, facendo più passate.
Privilegio l’uso di materiali antimuffa e resistenti all’umidità e agli sbalzi di temperatura. Il mio compito è quello di rispondere alle istanze della clientela unendo l’estetica e la funzionalità. Solo così posso assicurare un risultato duraturo nel tempo, capace di resistere il più possibile allo sporco e agli altri fenomeni che possono intaccare i muri dell’immobile. Sono sempre disponibile a consigliare il cliente circa la scelta di applicare la vernice.
Si fa solo laddove necessario e utilizzando tecniche appropriate per evitare brutte sorprese come quelle riservate da crepe e screpolature.